Fuoco

Io e L’Io

Nato nel cuore di Napoli nell’82 e Fiorentino di adozione, adoro osservare gli eventi e le varie sfumature dalla società.

STUDI

Tutto è iniziato fin da ragazzo ancora prima dei miei studi in Economia Aziendale a indirizzo Pubblicitario e Grafico.

I miei primi lavori sono stati la creazione della Comunicazione Visuale e produzione dei Siti Web per aziende e professionisti con l’ottimizzazione in genere per la loro propagazione e fruizione quando i motori di ricerca come Google e Yahoo giocavano ancora sporco per potersi diffondere nei PC grazie all’auto-installazione sfruttando i software Freeware che si stavano diffondendo tra gli utenti.

Ho costantemente fatto corsi e studi al riguardo sia per la conoscenza informatica che la comunicazione.

Tutt’oggi la mia formazione è costante e in crescita dove il desiderio d’imparare cammina a pari passo con la crescita professionale e personale.

 

CARRIERA

Tutto ha iniziato a concretizzarsi nel 2005 con la Direzione Visiva e Comunicativa Editoriale del Settimanale Cartaceo distribuito gratuitamente in tutta Italia chiamato “Progetto Italia”. Successivamente ho continuato a “fare web”, come avevo sempre fatto fin dal’98.
Creare e Gestire Siti Internet seguendo le tecnologie più innovative del momento, le tendenze e rimanendo sempre al passo con le necessità che emergevano nel mondo della comunicazione online e non solo.

Il culmine arrivò nel 2008 quando entrai a lavorare nella ex-TV di Cecchi Gori ove ho creato e gestito la comunicazione Web per le TV regionali sparse nel territorio italiano del Gruppo Profit con patron, Raimondo Lagostena.
Sono passato alla Regia Televisiva all’ ideare Format TV e qui a fine del 2009 raggiunsi il ruolo di Direttore di Produzione della storica emittente regionale Canale 10 di Firenze.

Successivamente mi sono dedicato allo studio di una mia grande passione, il Cinema, per poi condurre la Regia di alcuni cortomettraggi.

Di ovvie ragioni

 L’ostilità di un profano è nociva,  ma  è peggiore la confusione  che deriva dalle colpe e dagli errori di un Fratello senza giudizio.

Ben conosciuto

Colui che si compiace  di possedere le Chiavi, raramente  avrà interesse per la stanza.

per chi ha giudizio

Ecco che la percezione dell’altro finché l’Ego non è trasceso è sempre distorta e porta sempre a percepire nell’altro un nemico che si pone ad ostacolo sulla nostra strada.

se pensi di scrivermi, fallo pure

Location

Firenze, Italy

Phone

328 491 88 13